Il Centro Oculistico Del Re è una struttura specializzata nella diagnosi e cura del cheratocono, della retinopatia diabetica, nella chirurgia, nella diagnostica e nella terapia laser dell’occhio, accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale.
Il direttore sanitario del Centro è il Dr. Annibale Del Re, laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Roma “La Sapienza” e specializzato in Oculistica presso l’Università di Verona. Titoli conseguiti con il massimo dei voti e con lode. Il centro si avvale di uno staff medico altamente qualificato, composto da nove oculisti e due anestesisti; inoltre sono presenti nella struttura due ortottisti, personale infermieristico ed un servizio accettazione pazienti.
Il C.O.D. (Centro Oculistico Del Re) è specializzato nella diagnosi di qualsiasi patologia oculare e vanta una esperienza riconosciuta negli anni nel trattamento del laser ad eccimeri per la chirurgia refrattiva, intervento di cataratta e nella cura del cheratocono mediante la tecnica del cross-linking.
Grazie all’esperienza dei professionisti che vi operano e all’utilizzo di una strumentazione diagnostica e terapeutica di eccellenza, il Centro Oculistico Del Re si è affermato come una Struttura di riferimento nella prevenzione e cura delle differenti patologie oculari e nel trattamento chirurgico di malattie oculari come la retinopatia diabetica e il glaucoma e nel trattamento laser per la correzione dei difetti visivi e la cura del cheratocono.